Event management in ambito beverage, salute & bellezza ed elettronica di consumo.

  • -

Il mercato cambia velocemente. Interagire con esso è possibile, basta individuare il proprio cammino tra i tanti potenziali. I convegni sono situazioni ideali nelle quali confrontarsi, aggiornarsi e accogliere stimoli professionali. In queste occasioni tutto deve filare liscio, con una regia discreta ma presente, capace di creare il clima giusto affinché ciò accada. Davvero.

Beverage

Convegno _Barmood 2009_ Convegno _Barmood 2010_ Convegno _Barmood 2011_ Convegno _Barmood_ - settembre 2012Barmood 2013

Salute & bellezza

Convegno Bella in farmacia - gennaio 2013Convegno _Bella in farmacia_ - aprile 2012 Convegno _Retail salute_ - novembre 2012Convegno _Farmacia Evoluzione_ - luglio 2013

Elettronica di consumo

Convegno _Ripensare la filiera_ - marzo 2012 Convegno _Management e competitività d'impresa_ - febbraio 2012 Convegno _E se poi vendo quello che ho previsto__ Convegno _Il marketing 3.0_ Convegno _In Store experience nell'elettronica di consumo_ - novembre 2010 Convegno _I servizi come leva di marketing nell'elettronica di consumo_